Ufficializzata la partnership tra Olympic Salerno e DONATION Italia

Donation 04/10/2017 0

Dopo anni di collaborazione per il supporto e divulgazione delle iniziative come Dona con Amore, a partire dalla stagione 2017/18 il legame tra ASD Olympic Salerno (www.olympicsalerno.it) e DONATION Italia si materializzerà con la presenza sulle maglie da gioco dell'Olympic Salerno del marchio Donation Italia e diverse iniziative congiunte rivolte sempre verso il sociale. 
Il tutto è stato ufficializzato Venerdì 22 Settembre durante l'inaugurazione della mostra fotografica del decennale dell'asd Olympic Salerno alla presenza dei presidenti Matteo Pisapia e Luigi Bisogno e dell'assessore alle politiche giovanili e all'innovazione del Comune di Salerno, Mariarita Giordano.

Potrebbero interessarti anche...

Donation 27/12/2017

I GIOVANI PER I GIOVANI, associazionismo e Politiche Giovanili

Il 19 dicembre 2017 si è tenuto il primo convegno su Capaccio Paestum presso l’istituto Liceo Scientifico G.B.Piranesi sull’importanza delle Politiche Sociali e soprattutto di quelle Giovanili.

Leggi tutto

Maria Cristina Folino 13/01/2019

Il nostro 2° compleanno - Donation Italia

Il 14 gennaio 2019 ricorre il 2° compleanno della nostra associazione, Donation Italia, nata a Salerno con l’obiettivo di migliorare il territorio e farsi promotrice di iniziative utili alla collettività.

Leggi tutto

Donation 21/03/2017

Il presidente di Donation Italia riceve il premio TOYP Salerno 2017

La cerimonia di premiazione, promossa dal Lom (Local organization member) di Salerno della Jci (Junior Chamber Italiana) svoltasi domenica 19 aprile alle 18.00 presso Hydra (Salerno)

Giovani talenti campani alla ribalta

Come da tradizione il riconoscimento è stato assegnato a cinque uomini o donne

tra i 18 e i 40 anni che abbiano contribuito

al progresso economico, culturale, umanitario e scientifico

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...